Unicasa Immobiliare Srls

Villa in Vendita Cerveteri - via fosso dei centocorvi

Descrizione
Cod. cerv148
ribassato

Cerveteri Unicasa Immobiliare propone in Vendita una splendida Villa unifamiliare immersa nel verde delle campagne Ceretane, in prossimità della via Aurelia. L 'immobile sviluppato su un unico livello, composta da salone con camino , cucina abitabile, ampio disimpegno tre camere matrimoniali, due bagni, portico e giardino di circa 2000 mq di proprietà esclusiva. Completamente ristrutturata, la Villa è dotata di un impianto elettrico domotico che consente di gestire allarme, videosorveglianza, cancello di ingresso, illuminazione esterna ed irrigazione tutto da remoto tramite App. Il sistema è totalmente riconfigurabile con la possibilità di essere personalizzato da altro proprietario.

UNICASA IMMOBILIARE Cerveteri E' LA SOLUZIONE ALLE TUE RICERCHE!

La cittadina di Cerveteri , distante pochissimi km dalla costa e circa 35 da Roma, è una dei centri storici del Lazio più ricchi dal punto di vista artistico e archeologico. La presenza della famosa Necropoli della Banditaccia, dichiarata dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità, fa di Cerveteri un centro turistico di una certa rilevanza. Inoltre si trova nella Tuscia Romana ma al confine con quella Viterbese, una zona costellata da castelli, borghi, siti archeologici, città fantasma e aree protette di grande fascino e di sicuro interesse.
Il mare più vicino è Campo di mare o Ladispoli, in linea d'aria 1 km, ma Cerveteri offre una ampia varietà di località balneari distanti pochi km, come ad esempio Santa Severa o Fregene.
L'aereoporto internazionale di Fiumicino dista solo 20 minuti di auto.

Classe energetica: G EP glnr: 176.00 kwh/㎡
€ 390.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 217 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: 1
Infissi: Alluminio a doppi vetri
Appartamenti Totali: 1
Anno di costruzione: 2014
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Antenna Tv: Condominiale
Camino
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in alluminio
Predisposizione allarme
Persiane
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 03/03/2023
Villa in Vendita
Cerveteri - via fosso dei centocorvi
€ 390.000
217 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp