Unicasa Immobiliare Srls

Villa in Vendita Cerveteri - via dell' infernaccio

Descrizione
Cod. cerv48

Cerveteri Unicasa Immobiliare propone in Vendita, nelle immediate vicinanze del paese, meravigliosa Villa unifamiliare immersa nel verde, disposta su due livelli composta da: ampio salone con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi, al piano terra; due camere matrimoniali e bagno, al piano primo .Completa la proprietà un parco con ulivi ed alberi da frutto, e meravigliosa piscina privata.

UNICASA IMMOBILIARE Cerveteri E' LA SOLUZIONE ALLE TUE RICERCHE!

La cittadina di Cerveteri , distante pochissimi km dalla costa e circa 35 da Roma, è una dei centri storici del Lazio più ricchi dal punto di vista artistico e archeologico. La presenza della famosa Necropoli della Banditaccia, dichiarata dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità, fà di Cerveteri un centro turistico di una certa rilevanza. Inoltre si trova nella Tuscia Romana ma al confine con quella Viterbese, una zona costellata da castelli, borghi, siti archeologici, città fantasma e aree protette di grande fascino e di sicuro interesse.
Il mare più vicino è Campo di mare o Ladispoli, in linea d'aria 1 km, ma Cerveteri offre una ampia varietà di località balneari distanti pochi km, come ad esempio Santa Severa o Fregene. L'aereoporto internazionale di Fiumicino dista solo 20 minuti di auto

Classe energetica: G
Tratt. riservata
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 268 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 6
Stato conservazione: Ottimo
Anno di costruzione: 1998
Stato attuale: Libero al rogito
Giardino: Privato, 6.000 mq
Cucina: Abitabile
Veranda: 100 ㎡
Ripostiglio
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Infissi in legno
Persiane
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 29/03/2021
Villa in Vendita
Cerveteri - via dell' infernaccio
Tratt. riservata
268 mq
4
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp